Penso di essere intollerante a qualche alimento ma non so a cosa… Come posso fare?

L’intolleranza alimentare è un disturbo nell’assorbimento di un certo alimento che può sfociare in diversi disturbi quali: meteorismo, difficoltà digestive, gonfiori, affaticamento, difficoltà a concentrarsi, emicrania, diminuzione della vista, cellulite ecc…  Dall’intolleranza si può guarire ma serve essere sicuri del motivo che ha reso il nostro fisico intollerante. In primo luogo, è fondamentale essere seguiti da un Nutrizionista competente in materia che riesca a analizzare il tuo fisico, le tue abitudini ed il livello dei batteri del tuo intestino. Spesso non si è intolleranti ad un determinato cibo, ma si ha semplicemente uno squilibrio fra i batteri buoni e quelli cattivi presenti nel nostro intestino, laddove avviene l’assorbimento del cibo.
Si procederà ad un’analisi accurata quindi dei ceppi batterici presenti nel tuo organismo solamente con un test indolore, economico e veloce che fornirà le informazioni necessarie per ripristinare il tuo benessere.

Accetto l'informativa sulla privacy



  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.