TAO PATCH E BFB

EQUILIBRIO BIO-ENERGETICO DEL CORPO

Che cos'è il TaoPatch

Tao Patch nasce come risposta all’esigenza di creare un prodotto capace stabilizzare nel tempo i trattamenti di fisioterapisti, osteopatici e professionisti sanitari in genere. 

Questa nuova tecnologia è stata chiamata “Tao” perché il suo scopo è quello di rimettere in equilibrio le nostre cellule ispirandosi alla perfetta unione tra le conoscenze orientali e le più moderne tecnologie occidentali e “Patch” che vuol dire sia aggiornamento software che cerotto.

E’ un dispositivo medico di stabilizzazione posturale, una nanotecnologia sviluppata interamente in Italia in grado di trasmettere fotoni coerenti con il corpo umano. Stimola costantemente i punti nevralgici che sono in squilibrio, senza rilasciare nessuna sostanza chimica.

Grazie a Tao Patch molte delle funzioni che avremmo potuto ottenere da trattamenti ripetuti fatti con sofisticate e costose strumentazioni, possono essere coadiuvate o sostituite da nanodispositivi di elevatissima tecnologia delle dimensioni di 14 millimetri di diametro e solo 1 millimetro di spessore.

In cosa può aiutarti

– A migliorare il movimento del corpo e può aiutare il recupero delle funzionalità articolari.

– A ridurre alcuni dolori se dovuti ad errati schemi posturali.

– A correggere gli errati schemi posturali, favorendo un recupero energetico, che il corpo può usare per un aumento del benessere globale.

– Può ottimizzare le prestazioni fisiche e biologiche attraverso il miglioramento della propriocezione.

Il sistema Taopatch non risulta utile nella patologia dolorosa acuta (post-traumatica, dismetabolica, neoplastica) e non può sostituire un trattamento farmacologico convenzionale.

 

Perché è ideale anche per gli atleti?

 

TaoPatch migliora la postura e l’equilibrio, rende quindi ogni movimento più preciso e permette il reclutamento di più unità motorie. Il muscolo viene attivato meglio in presenza del dispositivo, inoltre permette un notevole risparmio energetico

consentendo all’atleta prestazioni migliori e maggiore resistenza fisica.

Apporta quindi fondamentali benefici ad atleti di qualsiasi disciplina. TaoPatch è fornitore ufficiale del Palermo Calcio (Serie A).

 

Taopatch è innovativa, basata su conoscenze moderne della biofisica applicata alla salute e al benessere.

E’ il primo trattamento portatile efficace, non invasivo, e prevede l’utilizzo di uno o più microchip attaccati al corpo con un nastro cerotto. TaoPatch lavora attraverso l’uso di frequenze e all’emissione di fotoni coerenti (come nel laser), un trattamento continuo a bassissima intensità che lavora attraverso impulsi e permette il riequilibrio posturale ed energetico.

 

La maggior parte dei pazienti ottiene risultati in brevissimo tempo, molti dolori possono sparire in pochi minuti, si possono ridurre le infiammazioni, possono migliorare la sensazione di benessere ed energia, ed infine, aiuta a sciogliere le contratture e a riequilibrare diversi problemi posturali.

 

Agisce sulla propriocezione, il sesto senso che ci tiene in equilibrio e ci permette di gestire ogni movimento in maniera automatica.

 

Che cos’è la propriocezione?

 

La propriocezione è la capacità di percepire e riconoscere la posizione del proprio corpo nello spazio e lo stato di contrazione dei propri muscoli, anche senza il supporto della vista. La propriocezione assume un’importanza fondamentale nel complesso meccanismo di controllo del movimento.

 

Agisce sulla propriocezione, il sesto senso che ci tiene in equilibrio e ci permette di gestire ogni movimento in maniera automatica.

Chi lo utilizza

Tutti possono trarre beneficio da Taopatch. Nella vita di tutti i giorni, durante il lavoro, durante l’attività sportiva, ma anche nel riposo e nel recupero.

 

Può essere utilizzato anche da bambini ed adolescenti?
Ha effetti collaterali?

 

Nessun effetto collaterale! Può essere utilizzato a qualsiasi età, senza preoccupazioni. Ovviamente sono il medico o il terapista a supervisionare l’applicazione, soprattutto in caso di patologie importanti.

 

Un piccolo dispositivo che trasmette fotoni coerenti al corpo.

 

I Taopatch vengono applicati in alcuni punti specifici, potendo favorire un riequilibrio del sistema misurabile subito.

Si applica sulla cute con l’ausilio di nastro cerotto, può essere tolto e riapplicato in altri punti, resiste all’acqua e agli urti.

Un dispositivo che ti accompagna 24 ore su 24 in tutte le fasi della giornata.

Il nostro corpo sottoposto allo stress e ripetendo nella quotidianità cattive abitudini posturali, tende a ricreare le stesse condizioni.

Taopatch si indossa facilmente su 2 punti del corpo e si può portare continuativamente per il tempo necessario.

Questo può permettere di conservare a lungo termine un equilibrio posturale, integrandosi agli effetti dei trattamenti in studio.

Ogni dispositivo dura più di 2 anni.

Provali mentre lavori, studi, ti alleni e riposi.

 

TaoPatch è riconosciuto dalla medicina ufficiale?

 

Certo, si tratta di un dispositivo medico certificato CE al Ministero della Salute, testato in doppio cieco presso la Sapienza di Roma (master di Posturologia) e presso l’Università di Sassari, facoltà di Medicina (oggetto di tesi di laurea in riprogrammazione posturale attraverso la nanotecnologia). È stata anche presentata una relazione al Congresso Internazionale delle Terapie Complementari di Nancy (Francia).

 

Chi applica i dispositivi in Kairas?

 

In Kairas, l’applicazione di TaoPatch viene fatta da un professionista abilitato attraverso dei corsi. Questo perché è una nuova tecnologia che deve essere utilizzata bene al fine di poter portare beneficio a tutti, il professionista deve essere formato all’uso, il dispositivo deve essere applicato in punti specifici in ogni paziente in base alla problematica da trattare.

BFB

La diagnostica BFB – RYODORAKU FRA.SE. valuta il livello di energia biologica del paziente, la distribuzione di questa energia nei vari sottosistemi energetici (meridiani di agopuntura) e il sottosistema maggiormente alterato. BFB FRASE permette, inoltre, di valutare lo stato ossidativo dell’organismo (fase omotossicologica), cioè la sua capacità di espellere in autonomia le tossine accumulate nell’organismo, permette così di identificare i punti di squilibrio del corpo, intervenendo direttamente sul problema.

 

BFB FRA.SE. è uno strumento diagnostico computerizzato che effettua misure, secondo la tecnica dei potenziali evocati (Bio Feed Back), in punti elettrodermici periferici facilmente accessibili posti su mani e piedi.

 

BFB FRA.SE. permette di:

 

  • valutare accuratamente lo stato dell’ omeostasi energetica (reattività biologica del paziente, inizio della catena causale delle alterazioni energetiche, indice di congruenza statistica con indicazione di possibili alterazioni fisiologiche, estetiche e psicologiche);
  • effettuare accurate valutazioni dello stato ossidativo o “età biologica” dell’Organismo (omotossicologica);
  • valutare la neuropersonalità del paziente, ovvero i neurotrasmettitori che, nel momento della valutazione diagnostica, influenzano il comportamento del paziente;
  • valuta l’Indice di bioregolazione, che esprime quanto il paziente sia statisticamente nella norma, cioè come esprime la sua capacità di reazione psicofisica in relazione agli accadimenti ambientali e personali.

BFB viene utilizzato in importanti strutture universitarie, ospedaliere e private in Italia e in molti paesi del mondo.

Secondo questa diagnostica l’utilizzo di Taopach migliora i livelli di energia, aiuta a riequilibrare i meridiani e aiuta a risalire nella tabella delle fasi omotossicologiche.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Hai bisogno di ulteriori informazioni?

 

Allora cosa aspetti a contattarci? In meno di un minuto scrivici le tue perplessità, i tuoi dubbi, le domande o le curiosità! Noi ti risponderemo appena possibile.

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.