Disintossicarsi con la zeolite

Disintossicarsi in maniera naturale con minerali di origine vulcanica. Con quale minerale? Zeolite.

 

Nell’antichità il minerale zeolite veniva utilizzato per la disintossicazione del corpo grazie alla sua capacità di legare gli elementi nocivi (il reattore nucleare di Chernobyl fu sepolto con 22.000 tonnellate di zeolite per attenuare l’effetto delle radiazioni).
La zeolite è un minerale di origine vulcanica con una struttura cristallina regolare e microporosa, con una quantità molto importante di volumi interni vuoti che gli permettono di intrappolare i metalli pesanti. Ha proprietà disintossicanti e depurative, antibatteriche, rimineralizzanti, antiossidanti e alcalinizzanti. Aiuta gli sportivi per la sua capacità di ridurre l’acido lattico, per gli studenti aiuta la concentrazione ed è un valido alleato contro lo stress. Intrappola i metalli pesanti quali piombo, nichel, mercurio e tossine provenienti da fumo, alcol ed inquinamento. È una sostanza che funziona da spazzino per dare al nostro organismo energia vitalità e salute.

Accetto l'informativa sulla privacy



  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.